La fidanzata di Tony Emms è sempre stanca. Lei si chiama Charlotte: negli ultimi mesi, Tony aveva cercato di capire come mai.
Britannico, Tony ha deciso di postare una foto della sua ragazza: questo post ha poi fatto il giro del web. Le sue parole sono arrivate dritte al cuore delle persone.
“Sono tutto il giorno fuori per lavoro. Non sempre mi rendo conto del lavoro di questa donna. Lei è la mia fidanzata, e nelle ultime settimane è sempre stanca.
Le cose stupefacenti che fa questa donna per me, per noi, per nostro figlio e per la famiglia sono moltissime.
La fidanzata era sempre stanca: ecco perché
Quando mi alzo, io vado al lavoro, lei salta giù dal letto e comincia a pulire la casa. Poi, si occupa di nostro figlio, lo segue anche durante la notte.
E’ lei che si alza per dargli da mangiare, non io. E a volte noto che spesso lei non mangia mai. Cambia i pannolini, gioca con lui, cresce nostro figlio.
Sarà un giorno un uomo meraviglioso. Quando il piccolo si addormenta, voi penserete che Charlotte riesca ad andare al letto.
E invece no: dovrà pulire le pentole, la casa, occuparsi dei suoi studi, del suo lavoro. Poi, il ciclo ricomincia quando nostro figlio si sveglia.
Prima, vi dico la verità, non capivo perché fosse sempre così stanca. Ora, invece, vedendo quello che fa, capendo come lo fa, con il cuore, sempre, nonostante la stanchezza, ho capito.
Ho capito che lei è il mio angelo. Mio figlio è il mio angelo. Io vado al lavoro, e rispetto ciò che fa lei per noi. E un giorno sarò pronto a supportarla quando andrà a lavorare.
A voi, mariti, fidanzati, compagni: a voi, io mi rivolgo. Supportate come potete, aiutate sempre e cercate di formare la famiglia che avete sempre sognato.”