Oggi 18 maggio del 1920 nasceva il tanto amato Giovanni Paolo II che ha cambiato per sempre la storia della Chiesa ma soprattutto la fede di milioni di persone. In questo giorno così importante, vogliamo condividere con voi una dolce ma potente supplica da recitare per invocarlo e dimostrargli il nostro amore.
Il cuore del Pontefice, la sua bontà d’animo ma soprattutto la sua fede nei confronti del Signore nel corso degli anni hanno convertito tantissime persone che ogni giorno lo pregano e lo ricordano. Impossibile dimenticare tutto quello che Giovanni Paolo II ha fatto per noi ed oggi, nel giorno del suo compleanno non possiamo che rendergli grazie.
Recitiamo questa bellissima preghiera nei suoi confronti per ringraziarlo della protezione e della fede che ogni giorno ci dona e della serenità che porta all’interno della nostra famiglia. Prendiamoci del tempo insieme alla nostra famiglia e preghiamo con tutta la nostra anima questa supplica nei confronti di Giovanni Paolo II. Chiediamogli una grazia per noi e per la nostra famiglia che ci sta molto a cuore e che da soli, non riusciamo a raggiungere.
Oggi 18 maggio nasceva Giovanni Paolo II, preghiera speciale per invocarlo e ottenere una grazia

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.
Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.
Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo. Amen.
(Pater – Ave – Gloria)
San Giovanni Paolo II, prega per noi!