Quando vado in vacanza, dove lascio il cane? La risposta è una sola: il cane viene con noi. L’autore del video che vogliamo mostrarvi vive in Colorado. Portare un cane con noi in vacanza significa molto. Non solo i cani, ma anche i gatti possono venire con noi.
Ha deciso di condividere sul suo canale YouTube numerosi video delle sue vacanze in compagnia del suo cane, Loki. Ci siamo molto divertiti a guardare i suoi video, poiché ci mostrano tutto l’amore del mondo per gli animali.
Questa è una testimonianza molto importante, perché durante le vacanze estive la percentuale di cani abbandonati tende a salire. Invece non dovrebbe mai accadere. Sono tantissime le storie che ci parlano degli animali in vacanza!
Il cane diventa parte della nostra famiglia e, come tale, anche lui ha diritto di farsi una bella vacanza insieme ai suoi padroni. Portare il cane o il gatto con noi significa molto. Viaggiare con gli animali è una grande possibilità per noi.
Vado in vacanza con il cane
I cani, inoltre, sanno essere i compagni di viaggio perfetti, perché vi permettono di trovare la complicità, l’equilibrio di cui abbiamo bisogno.
Può venire con noi, seguirci, camminare sui sentieri o in spiaggia, divertirsi al mare e in acqua. Come potete vedere, il cane è super felice delle sue ferie!
Il cane del video in questione è un Alaskan Malamute, si chiama Loki e non si separa mai dal suo padrone, soprattutto quando vanno in vacanza insieme.
Basta dare un’occhiata al video per rendersi conto che i due sono accomunati da un senso di felicità, di lealtà e di fiducia.
Contro l’abbandono degli animali, oggi e sempre. Portiamoli con noi in vacanza. Dobbiamo amarli e proteggerli fino alla fine dei loro giorni. Rendiamoli felici proprio come loro rendono felici noi.