lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Preghiera Preghiamo Santa Rita per riportare la pace in famiglia e risolvere i problemi
Preghiera

Preghiamo Santa Rita per riportare la pace in famiglia e risolvere i problemi

preghiamo santa rita

Preghiamo Santa Rita questa mattina per chiedere la pace in famiglia e il suo aiuto per risolvere i problemi importanti. La quotidianità spesso ci segna nel profondo, cambiando radicalmente il nostro umore a seguito dei problemi e delle difficoltà che ci pone davanti.

Proprio per questo motivo, prendiamoci del tempo per noi stesse e recitiamo questa meravigliosa preghiera nei confronti di Santa Rita. Lei è pronta ad ascoltarci, ad abbracciare la nostra anima e a riempire il nostro cuore di tranquillità e serenità.

Per pregare per tutti i nostri familiari, possiamo rivolgere una supplica alla Santa delle Rose, la Santa dei Casi Impossibili e Disperati. S. Rita non ci negherà il suo supporto e aiuto, lei che in vita ha dato tutto per la sua famiglia, per il marito e per i figli.

La nostra famiglia è il porto sicuro in cui tornare, sempre. E’ la guida e la luce, ciò che ci permette di stare bene con noi stessi, di brillare nella vita e di raggiungere i nostri risultati.

Abiteremo tutti nel Regno dei Cieli, un giorno, saremo fortunati di poter incontrare Nostro Signore e di potere stare al suo fianco. Ci illuminerà la via, proprio come Santa Rita.

Congiungiamo le mani nella preghiera e dedichiamo questo momento alla nostra famiglia. Loro sapranno che noi li portiamo nel cuore e che rendiamo grazie alle loro anime.

Preghiamo Santa Rita per la nostra famiglia

preghiamo santa rita

O Dio, autore della pace e custode amoroso della carità, guarda benevolo e misericordioso la nostra famiglia. Vedi, o Signore, come è spesso in discordia e come la pace si allontana da essa.

Abbi pietà di noi. Fa’ che ritorni la pace, perché tu solo ce la puoi concedere. O Gesù, Re di pace, ascoltaci per i meriti di Maria Santissima, regina della pace.

E anche per i meriti della tua serva fedele, Santa Rita che arricchisti di tanta carità e dolcezza da essere angelo di pace ovunque vedesse discordia.

E tu, cara Santa, prega per ottenerci questa grazia dal Signore sulla nostra famiglia e su tutte le famiglie in difficoltà. Amen.

Related Articles

Oggi 5 dicembre preghiamo la novena alla Madonna di Loreto e chiediamole una grazia

Oggi 5 dicembre recitiamo questa stupenda novena alla Madonna di Loreto per...

Oggi 4 dicembre è la festa di Santa Barbara, recitiamo questa potente preghiera per ricevere una grazia

Oggi 4 dicembre è la festa di Santa Barbara a cui possiamo...

Oggi 2 dicembre preghiamo Santa Bibiana, la supplica per chiedere una grazia

Oggi 2 dicembre preghiamo e rendiamo omaggio alla nostra amata Santa Bibiana....

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da pregare per chiedere una grazia

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da recitare nella giornata di oggi per...