Una Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso per chiedere la grazia. Lei è sempre accanto a noi, ci supporta, ci protegge, ci guida nella notte e durante il giorno. Quando abbiamo delle difficoltà, ci risponderà.
Non manca mai di farci sentire la sua presenza. Abbiamo innumerevoli ostacoli lungo la nostra vita, ma la fede per fortuna può aiutarci a superarli nel modo migliore. Nonostante gli ostacoli, possiamo farcela.
Dobbiamo in realtà avere fede, fede che tutto si sistemi, che ogni situazione rientri. La Madonna del Perpetuo Soccorso è qui, risponderà a questa preghiera; noi possiamo recitarla con il cuore in mano e l’anima rivolta verso il cielo.
La sua grandiosità è immensa, la Madonna ci protegge dall’alto e ci aiuterà ad affrontare tutti quei piccoli problemi che costellano la nostra vita. In ogni difficoltà, avere fede è qualcosa che sentiamo dentro, nel nostro cuore immenso.
Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso
O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio.
Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri e provano il beneficio della tua protezione. Perciò anch’io ricorro a Te in questa mia tribolazione.
Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni. Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare.
O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità.
Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore.
Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perché sei la Madre del Perpetuo Soccorso.
Amen.