Potente preghiera alla Madonna dello Splendore per richiedere una grazia di cui sentiamo di aver bisogno. Nella giornata di oggi preghiamo fortemente la nostra Vergine Maria che con amore e con grande affetto guida il nostro cuore giorno dopo giorno. Possono capitare i momenti difficili della vita ma grazie alla sua presenza, possiamo superarli senza sentirci mai sole.
La fede è importante per non lasciare che la cattiveria, la paura e i momenti difficili ci segnino la vita e ci allontanino dai nostri affetti più grandi. Omaggiamo nel giorno della sua festa la Madonna dello Splendore che con il suo amore accarezza e scaccia i nostri timori più profondi.
Recitiamo questa potente preghiera da sole o insieme a tutta la nostra famiglia, in particolare con i nostri bambini. Apriamo la nostra spiritualità, il nostro cuore e la nostra mente per accogliere tutto il bene che può donarci. Di seguito ecco la potente e bellissima preghiera da recitare nei momenti di grande sconforto, di difficoltà e di paura dandoci la possibilità di richiedere una grazia che ci sta molto a cuore.
Preghiera alla Madonna dello Splendore per richiedere una grazia urgente

A te, o Padre, che per mezzo di Gesù Cristo, ‘irradiazione’ della Tua gloria, nello Spirito Santo, hai reso la Vergine Maria riverbero del Tuo mare di luce, onore, lode e gloria.
Maria Santissima dello Splendore, manifesta ai tuoi figli, come all’umile Bertolino, il Tuo amore di Madre. A Te, Madre di Dio e Madre nostra ci affidiamo con tutto il cuore.
Implora la benedizione di Dio sul Popolo giuliese, ravviva la fede nei nostri cuori, proteggi tutti coloro che ricorrono a Te, custodisci e rafforza l’amore delle nostre famiglie, attira i giovani a Gesù, sostieni gli anziani, conforta i malati, accompagna i nostri cari defunti nello splendore di Dio.
Per Gesù Cristo nostro Signore. Amen.