Preghiera Alla dolce Vergine Maria, Regina della Pace. Una preghiera alla Vergine Maria per donare la pace a tutti noi. La pace è un’emozione che proviamo nei nostri cuori, che allevia i pesi sull’anima e sulle spalle. La Madonna ci guarda dall’alto, guidandoci verso la serenità.
Quando manca la serenità in una casa, in una famiglia o in un cuore, possiamo recitare la seguente preghiera. La Mamma Celeste può parlare ai cuori delle persone che ci stanno facendo del male per farle ravvedere.
Può anche suggerire loro di allontanarsi da noi. Vivere nella tranquillità è ciò che desideriamo. Raggiungere la quiete e la tranquillità interiore; rivolgiamoci alla Regina della Pace per poter vivere di nuovo serenamente.
Si deve compiere la volontà di Nostro Signore Gesù, al fine di vivere tutti in armonia, di poterci voler bene, di cancellare le negatività. Le preoccupazioni, le ansie, la depressione sparirà: tornerà il cielo sereno, proprio come in Paradiso.
Ed è lì che un giorno potremo vivere il vero significato della pace. La seguente preghiera è per richiedere la pace in Terra: alla Vergine Maria, lasciamo la nostra richiesta di aiuto, per chiederle la grazia di cui abbiamo bisogno.
Preghiera alla Vergine Maria
O Regina Della Pace, dona la pace a tutti noi: nei nostri cuori, nelle nostre anime e nelle nostre menti,
nelle nostre case e nelle nostre famiglie.
Parla O Madre Santissima, al cuore delle persone cattive perché riconoscano l’amore della SS. Trinità
e bramino di fare del bene per gli altri e con gli altri.
Perché si compia la Santa Volontà di Tuo Figlio Gesù Cristo, nostro Signore, di vivere in armonia come figli Suoi.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Amen.
La preghiera può essere recitata ogni giorno: se apriamo i nostri cuori al cielo, la Mammina Celeste ci guiderà per far tornare la serenità in casa nostra.