La preghiera di un gatto randagio. Quanti randagi aspettano ogni giorno di essere tratti in salvo? Desiderano una casa, una famiglia. L’amore. Te. Ti prego Signore, fammi incontrare qualcuno che abbia voglia di prendersi cura di me! Sono così stanco di correre e vivere nella disperazione, il mio corpo è martoriato sono pieno di dolori.
Ti prego mentre corro nella pioggia di trovare qualcuno disposto ad amarmi e a darmi una casa, un letto caldo ed accogliente, cibo tutto per me. Il mio ultimo umano mi ha lasciato da solo in un cortile.
L’ho guardato mentre si allontanava, ed è stato difficile. Ho aspettato per un po’, poi sono andato per la mia strada a frugare nella spazzatura ed ho cominciato a vivere come un randagio. Ma adesso sono stanco, affamato ed infreddolito, e sono così spaventato che credo non diventerò mai vecchio.
Mi hanno inseguito con dei bastoni, preso a cinghiate mentre ero per la strada
e cercavo solo di trovare degli avanzi. Ma non sono cattivo, per favore aiutami se puoi,
perché sono diventato una “vittima dell’uomo”.
Preghiera di un gatto: ti aspetto
Ho i vermi e sono tormentato dalle pulci, e tutto quello che voglio. È trovare un umano da compiacere. Se me ne trovi uno per me, provvederò ad essere buono. Non mi farò le unghie ai tappeti, mi comporterò come devo,
lo amerò, giocherò con lui e provvederò ad obbedirgli.
Gli sarò così riconoscente se accetterà di farmi rimanere con lui. Non penso potrò andare avanti a lungo da solo perché sto diventando debole e sono da solo.
Ogni notte mentre dormo trai cespugli piango perché temo che la mia ora sia arrivata. Avrei così tanto amore da donare, che mi dovrebbe essere data una nuova speranza di vita. Così Signore mio per favore ascoltami,
per favore rispondi alle mie preghiere e fa che incontri qualcuno a cui importa VERAMENTE di me.
Adottiamo i cani e i gatti randagi.