La sette sante benedizioni, che potrete chiedere per benedire voi stessi o per benedire qualcuno a cui volete bene, come un amico o un membro della vostra famiglia. Questa preghiera va recitata ogni giorno.
Dobbiamo essere sempre al fianco di Gesù e di Dio per capire qual è il nostro posto nel mondo: ci benedicano Gesù, il Padre Celeste, la Madre Celeste, il nostro Angelo Custode. Una preghiera profondamente spirituale.
Le sette sante benedizioni: preghiera
Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio divino, l’amore dello Spirito Santo. Amen. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’amore del suo Cuore divino, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, la benedizione del nostro vescovo.
la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.