Preghiera potentissima per richiedere una grazia a noi cara a Nostro Signore Gesù. A volte può capitare di sentirsi stanchi, tristi ma soprattutto soli e proprio per questo motivo, è importante ricordarsi l’importante della supplica.
Quest’ultima può aiutarci a ritrovare la pace e la serenità di cui abbiamo bisogno, garantendoci la presenza di Nostro Signore all’interno della nostra vita. Lui onnipresente, ci aiuterà a ritrovare noi stessi e a sentirci meglio realizzando la grazia che tanto ci sta a cuore.
Recitare questa dolce ma allo stesso tempo importante supplica così da richiedere l’intervento di Nostro Signore. Lui sarà in grado di curare le nostre ferite del cuore, ridandoci la serenità e la tranquillità che da tempo ci manca.
Ciò che sentiamo dentro di noi, questo peso che non ci lascia, si può allontanare, scacciare via grazie alla preghiera. Per richiedere una grazia a Gesù, recita le seguenti parole. Questa preghiera può essere recitata in ogni momento.
Ricordate che il valore, il potere della preghiera è quello che noi diamo. Ciò significa che non dobbiamo mai mancare alla preghiera; no, non possiamo proprio farlo. Apriamo i cuori al futuro, alla preghiera, togliamo il peso dalle spalle.
Preghiera potentissima
O signore buono e misericordioso, sono qui a recitare questa preghiera per chiederti una grazia. Tu che tutto puoi, ti chiedo di non scordarti di me, umile peccatore e di concedermi la grazia tanto attesa e desiderata.
Tu che a causa dei nostri peccati hai portato per primo, il peso della croce con tanto sacrificio illumina il mio percorso e rendimi forte nell’ affrontare tutte le croci a me assegnate.
Dammi il coraggio per accettare la Tua volontà; ho bisogno del Tuo sostegno e di sentire vicino il Tuo amore.
Ti ringrazio per tutto quello che sin ora mi hai concesso e per tutto quello che inaspettatamente mi darai.
Ti imploro e mi inginocchio dinanzi a Te, sperando in un Tuo segno, in una Tua risposta; fa’ in modo che la mia richiesta venga esaudita, Amen.
Ave Maria