Il video del cane che commuove il mondo,l’amico muore dopo essere stato investito, lui cerca di rianimarlo e veglia sul cadavere in mezzo al traffico. La reazione di un cane che ha perso il suo amico ci ha davvero toccato il cuore.
Quante volte sentiamo storie di cani che ci straziano il cuore e che ci fanno riflettere sulla loro importanza nella nostra vita?
I cani sono amici fedeli, e lo sono anche tra di loro. Nello specifico vi mostreremo un video, molto forte, che vi invitiamo a vedere solo se riuscite a sopportare determinate immagini. Il fatto è avvenuto in una strada della provincia dello Zehjiang, in Cina.
Abbiamo spesso parlato della Cina, soprattutto del Festival di Yulin, una tradizione cinese che noi repelliamo con tutte le nostre forze. L’avvenuto di oggi ci fa riflettere sull’amore e sulla lealtà dei nostri meravigliosi amici cani.
Purtroppo, un’auto ha investito l’amico di questo cane. Lui cade a terra, esamina, privo di vita. L’amico, allora, comincia a rianimarlo, fa di tutto pur di salvarlo, cerca con ogni forza di riportarlo da sé.
La reazione di un cane alla perdita del suo amico
Sono immagini molto commoventi, che ci spingono a riflettere sulla lealtà degli amici cani. Come possiamo vedere dal video, il cane tenta in ogni modo di rianimare il suo amico. Un momento estremamente delicato, che ci fa capire molto.
Quando capisce che non c’è più nulla da fare, invece di abbandonarlo, rimane insieme a lui. Decide di vegliare il suo lungo sonno e di accompagnarlo nella strada verso l’aldilà. Il ponte dell’arcobaleno lo sta aspettando: al largo, troverà i suoi amici cani.
Poco dopo, arriva anche la padrona dei due cani. Sconvolta e disperata, chiama aiuto e cerca un numero di emergenza. Possiamo solo immaginare cosa sta passando nella mente della donna in quel momento.
Di seguito, vi lasciamo il video, ma guardatelo solo se ve la sentite. Il nostro cuore si è spezzato vedendo come agisce l’amico cane…