In questo giorno importante recita questa potente preghiera a San Padre Pio dimostrando e ricevendo la grazia dell’umiltà. Oggi il nostro amato Santo da Pietrelcina è pronto ad abbracciare tutte le nostre paure più profonde, donandoci l’amore e il coraggio che spesso ci mancano.
La quotidianità può essere difficile da affrontare ma questo non deve abbattersi, Pio è sempre accanto a noi, accompagnandoci lungo il faticoso circolo della vita. È importante però, alimentare giorno dopo giorno la nostra fede attraverso la preghiera.
Nella giornata di oggi, chiediamo l’umiltà e la grazia a San Pio recitando questa supplica dal profondo del nostro cuore. Che possano le nostre parole piene d’amore e di purezza arrivare in cielo fino a lui e che quest’ultimo, accarezzi il nostro viso e ci prenda per mano nei momenti più difficili della nostra vita.
Di seguito ecco la meravigliosa preghiera scritta dal Cardinale Angelo Comastri dedicata proprio al Santo di Pietrelcina per richiedere umiltà e un aiuto per noi ma soprattutto per la nostra famiglia.
Recita questa potente preghiera a San Padre Pio per ottenere la grazia dell’umiltà

Padre Pio tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio e sei stato umile, padre Pio, accanto a te nessuno sentiva la Voce: e tu parlavi con Dio; vicino a te nessuno vedeva la Luce: e tu vedevi Dio.
Padre Pio, mentre noi correvamo affannati tu restavi in ginocchio e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un Legno, ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore: per sempre!
San Padre Pio, aiutaci a piangere davanti alla Croce, aiutaci a credere davanti all’Amore, aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio, aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace, aiutaci ad essere cristiani con le ferite che versano sangue di carità fedele e silenziosa: come le ferite di Dio! Amen