Un rimedio naturale per le arterie, che vi permetterà di migliorare il vostro stato di salute, a base di zenzero, limone e aglio. I benefici dei rimedi naturali sono molteplici: spesso, è proprio la natura a venirci in soccorso e ad aiutarci a restare in salute.
Preparare un composto naturale è semplice, oltre ad essere economico: è proprio questo il punto di forza. Nell’antichità, quando non esisteva ancora la medicina tradizionale, si cercava di comprendere le proprietà e i benefici di ogni singola pianta.
Rimedio naturale per le arterie
Mantenere pulite le arterie è un percorso che possiamo intraprendere in qualsiasi momento. Sono proprio le scelte di vita che fanno la differenza in questo caso: avere un regime alimentare sano, mangiare bene, scegliendo ingredienti freschi e biologici.
Per esempio, dovremmo ascoltare il parere di un nutrizionista e di evitare di ingerire cibi ricchi di grassi. Uno strappo alla regola, magari, è concesso, ma teniamo sempre presente che la salute dovrebbe venire prima di tutto.
Vi consigliamo un rimedio per pulire le arterie in modo naturale: grazie agli ingredienti, potrete migliorare il livello degli grassi nel sangue e prevenire la congestione arteria. Inoltre, eliminerete un po’ di tossine dal vostro organismo.
Ingredienti e procedimento
Gli ingredienti sono pochi e semplici: avremo bisogno di due litri di acqua minerale, di radice di zenzero, di aglio e di limone. La prima cosa da fare è cominciare a lavare molto bene quattro limoni; in seguito, procediamo con lo sminuzzamento. Prendiamo un frullatore, aggiungiamo i limoni a pezzetti, quattro teste di aglio e radice di zenzero di circa cinque centimetri.
Azioniamo il frullatore; prendiamo una pentola e versiamo i nostro composto. A questo punto aggiungiamo anche i due litri di acqua minerale, poniamo la pentola sul fuoco e bolliamo il tutto per un minuto circa. Il composto va filtrato e messo in frigo. Si può assumere solitamente poco prima di pranzo o di cena.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.