Sabrina Ferilli confessa, ecco perché non ho figli. Nota attrice molto amata dal pubblico italiano, Sabrina in questi anni è stata parecchio al centro del gossip. Giudice popolare a Tu si que vales, Sabrina con la sua simpatia è riuscita in tutti questi anni a catturare l’attenzione del pubblico.
E’ una donna molto simpatica e ironica e la sua allegria è davvero contagiosa. I telespettatori non possono fare altro che apprezzarla. L’attrice, ad ogni modo, ha anche affrontato dei momenti piuttosto bui.
Nel corso di un’intervista, l’attrice sembra abbia parlato nello specifico del fatto di non aver avuto figli. Ma quale è stato il motivo?
Sabrina Ferilli, l’attrice confessa il motivo per cui non ha avuto figli
Molti infatti si sono chiesti il motivo per il quale non ha avuto un figlio. Proprio per questo, l’attrice ha voluto fare chiarezza al riguardo. La spiegazione di Sabrina è stata molto chiara e non ha lasciato adito a nessuna interpretazione.
L’attrice si è soffermata a parlare di alcuni aspetti legati alla sua vita personale. In realtà, essendo una donna molto riservata, raramente l’attrice si espone così come lo ha fatto in questa intervista.
“Non ho figli perché non ho voluto. Ho tentato di adottarne uno, ma non è andata. Non ne ho fatto una malattia”. E’ questo quanto dichiarato dall’attrice. “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo”, ha aggiunto Sabrina.
A quanto pare l’attrice, prima di congedarsi, sembra abbia dato vita ad altre precisazioni rimarcando quelle che sono le sue intenzioni. A quanto pare l’attrice non sognava di diventare madre.
“Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma, e avere poca gente intorno, ma di qualità”. Questo ancora quanto dichiarato dalla Ferilli.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I miei genitori mi dissero di abortire, ma oggi mio figlio è la luce dei miei occhi