Il messaggio di una donna. Capita a tutte purtroppo di avere delle giornate negative e di arrivare soprattutto a fine giornata particolarmente stanche, nervose e arrabbiate. I motivi possono essere davvero tanti ma ovviamente dipende tanto da quello che ci accade durante la giornata.
Possiamo sentirci stanche e nervose e perché abbiamo avuto una discussione con qualcuno, oppure perché abbiamo lavorato tanto o ancora perché magari non siamo riusciti a fare tutto quello che ci eravamo prefissati di fare. Purtroppo a volte non si riesce a contenere la stanchezza, il nervosismo e si finisce per scoppiare.
E’ questo quanto accaduto ad una giovane mamma che ha deciso di raccontare la sua storia, dando comunque un suggerimento e invitando tutte le donne a scegliere comunque sempre la Via dell’Amore.
La giovane donna e mamma che ha voluto raccontare la sua esperienza si chiama Johanna Dodge Scheuermann, la quale ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto piuttosto intima descrivendo anche le emozioni che quella foto le ha suscitato e soprattutto il motivo.
Sostanzialmente la donna in questo post spiega che il giorno precedente non era stato uno dei migliori giorni per lei e per la sua famiglia in generale. Era stato un giorno in cui la giovane mamma non aveva voglia di far nulla né di fare la mamma né di fare la moglie e la casalinga.
Johanna racconta che la sua volontà era soltanto quella di stare in un angolo al buio e tranquilla anche solo per un minuto, questo l’ha portato inevitabilmente a litigare anche con il marito, finendo per andare a letto Piuttosto arrabbiati l’uno con l’altra.
Messaggio di una donna: l’amore
Durante la notte la giovane nonna racconta di avere comunque sbollito la sua rabbia e di essersi imbattuta all’indomani mattina nella foto che poi ha pubblicato su Facebook, che le ha fatto capire quanto è importante l’amore.
Questo il post di Johanna che accompagna la foto:
Ieri è stata una brutta giornata per me. Non volevo sentirmi mamma, non avevo voglia di preparare i pasti o di andare a scuola con il mio bambino.
Non avevo voglia di sentirmi felice.
Volevo chiudermi in un angolo buio e provare silenzio e tranquillità solo per un minuto.
Sono stata così male tutto il giorno, e poi prima di andare a dormire ho accusato mio marito di egoismo.
Siamo andati a letto arrabbiati l’uno con l’altra ed è stato triste e patetico.
Ma questa mattina mi sono svegliata e sono rotolata su questa foto.
Il mio cuore.
Momenti come questi sono facili da custodire, è facile scegliere la felicità e l’amore in momenti belli come questi.
Ma il vero amore sceglie la felicità anche nei momenti brutti.
Il vero amore sceglie di custodire anche i momenti frustranti.
Arriverà un tempo nel quale quei momenti non li avrete più, e vorrete solamente riaverli indietro.
Scegliete l’amore.
La pazienza.
Scegliete di custodire.
E poi, sono così felice di essermi svegliata presto altrimenti mi sarei persa questo grandioso momento.
Diciamocela tutta Non è sempre facile seguire il consiglio di Johanna Ma talvolta Bisognerebbe sforzarsi anche solo un po’, perché solo scegliendo l’amore è possibile essere felici. Voi cosa ne pensate?
Se avete trovato interessante questa notizia condividetela sui social con i vostri amici.