TikTok offre a molti giovani la possibilità di farsi vedere e quindi di farsi conoscere. Ma in realtà non solo ai giovani, ed infatti lo sa bene la signora Nanny Faye del Texas diventata particolarmente nota grazie ai video condivisi sul social citato poc’anzi. Ma esattamente cosa piace dell’anziana signora? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.
Anziana signora del Texas popolare su TikTok
nannyfayeandme, è questo il nome con il quale un’anziana signora di 98 anni è diventata davvero molto popolare su TiTok riuscendo ad entrare nel cuore di un grandissimo numero di followers. A rendere tutto ciò possibile il bisnipote che l’ha aiutata a diventare tanto famosa. Ma esattamente cosa fa la signora Nanny Faye su TikTok?
Tramite il profilo dell’anziana donna vengono condivisi dei video attraverso i quali fornire dei consigli molto particolari ed importanti alle persone che amano seguirla. Uno di questi video è riuscito ad ottenere milioni di visualizzazioni, ma come mai? Nanny Faye ha risposto alla domanda di un follower che le ha rivelato di avere molta paura della morte.
L’utente in questione ha poi domandato alla donna se anche lei ha questa paura e come può fare per non averne. “E’ così dolce”, con queste parole ha poi concluso il suo messaggio.
La risposta di Nanny Faye
Nanny Faye alla domanda posta dall’utente ha risposto con molta sincerità rivelando di non avere alcuna paura di morire. “Noooo! Perché dovrei avere paura? Tesoro, cosa c’è da avere paura? Questa vita è solo un periodo ad interim. È un attimo”, queste esattamente le sue parole.
La signora Nanny ha poi proseguito rivolgendo un particolare consiglio all’utente ovvero quello di avere fede in tutto quello che la Bibbia dice e spiegando quella che è la bellezza legata alla vita eterna. “Ci sarà la perfezione“, queste le parole con cui ha concluso il suo post. Le parole espresse dall’anziana donna hanno ottenuto un riscontro positivo sui social.
Ed infatti sono stati molti coloro che hanno commentato sottolineando ancora una volta quanto sia importante la vecchia generazione considerata, in riferimento alla fede, una vera e propria fonte di ispirazione. Per vedere il profilo TikTok della signora potete cliccare QUI.