Sloan, la bambina nata senza complicazioni. La storia che stiamo per raccontarvi è una storia molto commovente che ha come protagonista una giovane coppia in cerca di un figlio. I protagonisti si chiamano Sarah e Chris St. James, i quali raccontano la loro felicità nell’aver atteso per tanto tempo l’arrivo di un figlio e soprattutto il momento del test di gravidanza risultato positivo.
Quella per loro è stata una notizia davvero incredibile che li ha resi felici.
La gravidanza è andata bene e ogni controllo dava un responso positivo, culminata con il giorno del parto in cui anche lì tutto era andato per il meglio.
Sarah aveva messo al mondo la sua bambina di nome Sloan, una splendida bambina nata senza alcun problema e senza grandi complicazioni.
Purtroppo però l’idillio si sarebbe rotto dopo qualche giorno dal ritorno a casa quando i genitori si sono resi conto che forse la loro piccola non stava così tanto bene. Quando aveva circa 2 mesi Infatti i genitori si accorsero che aveva un aspetto piuttosto strano, era isterica ed il pancino era molto gonfio.
Sloan, la bambina nata senza complicazioni
Più nello specifico, i genitori raccontano che l’addome della loro bambina cresceva in modo del tutto anomalo e Quindi preoccupati hanno deciso di far visitare la bambina dal pediatra. Purtroppo durante questa visita i genitori ricevettero una notizia che mai avrebbero voluto sentire.
I genitori si recarono presso il Boston Children’s Hospital. I dottori diagnosticarono alla bambina una rara malattia epatica conosciuta con il nome di atresia biliare. Blocca oppure causa dei danni al dotto biliare. È stato proprio a questo punto che i genitori capiranno che la vita della loro bambina era purtroppo appesa ad un filo.
La piccola aveva semplicemente bisogno di un urgente trapianto di fegato. Era solo questa la terapia giusta che avrebbe permesso alla bambina di poter continuare a vivere ma purtroppo nessuno dei genitori era compatibile e quindi sei andata alla ricerca disperata di un donatore.
È stato Jake Tenney, ovvero un amico di famiglia che ha messo una richiesta di aiuto sui social network alla quale ha risposto immediatamente il fratello, ovvero il tenente Steve Tenney.
Un uomo di 40 anni dalla buona forma fisica che è risultato compatibile e dopo circa un mese ha donato il fegato alla bambina. “Mi ero consultato con mia moglie ed era stato semplice decidere: se si può salvare la vita di un bambino di 4 mesi, bisogna farlo e subito”, racconta il tenente. Al giorno d’oggi sia Steve che la piccola Sloan godono di ottima salute.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.