Staccare la spina è un gesto difficile, ma un miracolo è avvenuto. Molto toccante la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una bambina di soli 3 anni di nome Lacey Jane Ayers. La piccola è stata Coinvolta in un incidente davvero terribile, mentre tornava a casa insieme alla propria famiglia di ritorno da uno sfrenato shopping natalizio.
Purtroppo la bambina era rimasta gravemente ferita nell’incidente ed aveva riportato un grave danno al cervello e persino uno schiacciamento del collo.
Lacey insieme al suo piccolo fratellino erano seduti dietro nei seggiolini. L’incidente è stato davvero devastante per la piccola, tanto che la mamma se sarebbe uscita illesa.
Purtroppo le condizioni di salute della piccola erano molto gravi già al suo arrivo in ospedale, ma poi si sarebbero aggravate ancora di più, tanto da portare i medici a prendere una terribile decisione, ovvero quella di staccare la spina.
Stavano per staccare la spina, ma poi avviene il miracolo
Ovviamente la decisione spettava ai genitori della piccola, ma i medici consigliarono loro vivamente di farlo, proprio perché la piccola ormai non aveva più speranze.
I genitori non poter fare altro che accogliere questa notizia con grande dispiacere ma acconsentirono a questa ricetta.
Il giorno prefissato i medici stavano attendendo soltanto l’arrivo della madre per dire addio alla sua figlioletta. Proprio in quel momento accade qualcosa di incredibile.
Poco prima dell’inizio delle procedure di spegnimento della macchina che teneva ancora in vita la bambina, quest’ultima pare abbia iniziato a respirare autonomamente ed a mostrare dei movimenti seppur molto piccoli.
Senza parole i medici che ormai non avevano alcuna speranza per la piccola, così come i genitori che hanno ringraziato Dio per questo miracolo.
“Le ho fatto visita lunedì ed era difficile da vedere, era dura guardarla in quelle condizioni” ha dichiarato suo zio Daniel.Lo zio la descrive come una bambina forte e resiliente “lei è una bimba bizzarra, una vera hispster, deve farcela”.
La bambina è migliorata giorno dopo giorno e adesso sta bene ed è tornata a casa insieme alla sua famiglia.
Se avete trovato interessante questa notizia condividetela sui social con i vostri amici.