Recitiamo questa importante supplica alla Madonna della Castagna per ricevere una grazia che ci sta molto a cuore. Oggi è il giorno della sua festa e dobbiamo renderle omaggio per tutto ciò che, durante la quotidianità fa per tutti noi.
In modo silenzioso e amorevole ci protegge con gioia, abbracciando e scacciando tutte le nostre più profonde difficoltà e paure. Quando sentiamo di aver bisogno di una mano che ci accarezzi, ci guidi e ci aiuti, possiamo recitare questa preziosa supplica.
Di seguito infatti, vogliamo condividere con voi parole piene d’amore, di conforto, di ringraziamento e di purò rispetto nei suoi confronti. La Madonna della Castagna ci guiderà lungo la via dell’amore se con fede e con affetto recitiamo queste importanti parole.
Maria Vergine della Castagna abbraccia e ascolta le nostre preghiere più profonde che con fede ti poniamo e ti supplichiamo. Non lasciamoci abbattere dalle difficoltà e preghiamo con tutte noi stesse insieme alla nostra famiglia e ai nostri bambini.
Supplica alla Madonna della Castagna per ricevere una grazia urgente

Maria, Madonna della Castagna, frutto meraviglioso dell’Albero della vita, in questo luogo Tu hai accolto ed esortato i tuoi figli a perseverare nella preghiera, a vivere concordi nella carità. Insegnaci a gustare il silenzio, ad ascoltare la Parola di Dio, a seguire le buone e sante ispirazioni.
Nelle prove e nei pericoli della vita, fa’ che possiamo sperimentare il tuo soccorso materno. Sostieni chi vacilla sotto il peso della croce e incoraggia che si impegna per un mondo migliore. Ti affidiamo le nostre famiglie, le nostre comunità parrocchiali, i nostri paesi.
Intercedi per noi presso il tuo Figlio Gesù. Egli ci conceda l’abbondanza del suo Spirito affinché possiamo percorrere insieme i sentieri di una vita buona e felice. Amen.
Maria, Donna orante e Madre della concordia, prega per noi. 3 Ave Maria…