Il bambino torna in vita dopo un terribile incidente,quando si risveglia, dice qualcosa di inimmaginabile. Landon è stato vittima di un grave incidente. La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile ed ha come protagonista un bambino di soli 8 anni il quale sarebbe morto 3 volte vedendo il paradiso, il papà e anche Gesù.
Una famiglia come tante composta da Julie, Andy e Landon la quale venne sconvolta un giorno da un terribile incidente automobilistico che purtroppo cambiò la loro vita per sempre. E’ stata Julie a raccontare dopo alcuni anni gli incidenti e soprattutto i giorni successivi che sono stati piuttosto sconvolgenti.
Andy il marito purtroppo morì sul colpo, mentre il figlioletto Landon di soli 8 anni rimase ferito ed anche in modo piuttosto grave. Sembra infatti che i medici accertarono per ben tre volte la morte del piccolo ma ogni volta il suo cuore continuava a battere.
Vittima di un grave incidente
Per questo poi venne messo in coma direttamente dai medici Caroline’s Medical Center nel North Carolina. Le speranze che il piccolo potesse salvarsi erano davvero poche.
Il piccolo rimase in coma per circa due settimane, nel corso delle quali la mamma iniziò a pregare e ad implorare Dio per cercare di salvare la vita del figlio, visto che già era morto il marito.
All’improvviso poi pare che accaddero due eventi davvero inspiegabili. Dopo due settimane infatti il piccolo riuscì ad uscire dal coma. Senza riportare alcun tipo di problema a livello cerebrale e lasciando tutti i medici davvero senza parole.
La storia
Al suo risveglio inoltre il bambino raccontò alla mamma di essere stato in paradiso. Questo fu davvero un racconto che lasciò senza parole non soltanto la mamma, ma anche tutti i medici del reparto.
Il piccolo raccontò di essere stato in Paradiso, di avere incontrato due parenti che erano morti in un incidente. Nonché anche l’amico del padre morto mesi prima e infine di aver visto Gesù.
Proprio quest’ultimo avrebbe detto al bambino che per tutta la sua vita sarebbe stato un buon cristiano e di raccontare quello che aveva vissuto in quelle due settimane a tutti.
Questo incredibile evento è avvenuto nel 1997, ora Landon è un adulto ed ha raccontato la sua storia con Grande entusiasmo e coraggio, testimoniando che Gesù esiste e che oltre la morte Esiste il Paradiso.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.