venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Il volto del cane simile a quello umano, così Nori diventa la star del web
Amici a 4 zampe

Il volto del cane simile a quello umano, così Nori diventa la star del web

Il volto del cane simile a quello umano, così Nori diventa la star del web

Il volto del cane, protagonista di questa storia è molto simile a quello umano e così diventa la star del web. In molti sembra che addirittura lo abbiano soprannominato “Il cane dal volto umano”.

La foto del cane è stata diffusa sui social tanto da essere diventata virale e la cosa incredibile è che non è stata assolutamente ritoccata.

Il suo musetto effettivamente ricorda tanto la bocca di un uomo. Il protagonista si chiama Nori ed è un Aussiepoo, misto tra Barboncino ed un Toy Australian Shepard.

Nori vive a Seattle negli Stati Uniti, ha degli occhi molto grandi e di colore nocciola ma ciò che colpisce è il suo musetto. Le labbra pare sorridano e per questo sembra somiglino tanto a quelle di un uomo.

I suoi proprietari, Kevin e Tiffany sembra che ormai siano abituati al fatto che il loro cagnolino non passa di certo inosservato.In molti sono stati a notare questa caratteristica molto particolare di Nori che intanto sui social è diventato una vera e propria star.

Addirittura Nori ha un profilo Instagram tutto suo e sono tantissimi i follower che seguono giorno dopo giorno le sue vicissitudini, lasciando anche tanti commenti.

Il volto del cane simile a quello umano, la storia di Nori

Il volto del cane simile a quello umano, così Nori diventa la star del web

Kevin, il suo padrone al Daily Mail avrebbe parlato del suo cane molto particolare. Nello specifico avrebbe detto: “Quando era un cucciolo, non potevamo fare più di un isolato senza che qualcuno ci fermasse a fare domande su di lui“.

Adesso questo accade solo molto raramente, perché il cane è visibilmente invecchiato. “Ma spesso sentiamo ancora parlare dell’aspetto umano del suo viso e dei suoi occhi”, ha aggiunto Kevin. Quest’ultimo avrebbe anche sottolineato il fatto che quando Nori era cucciolo il suo pelo era molto più scuro e spesso era paragonata a dei personaggi di Star Wars.

Tiffany invece racconta di quanto Nori sia dolce e giocosa e molto amata proprio per il suo modo di fare. Da circa un anno Nori non è più il solo pelosetto di casa, perché in famiglia è arrivato un cucciolo, misto tra Yorkshire e Shih-tzu.

I due sono diventati sin da subito tanto amici e non sembra che ci sia stato mai alcun tipo di gelosia da parte di Nori che resta sembra il cocco di mamma e papà.

https://www.instagram.com/p/B3XToWMJLq8/?fbclid=IwAR1-d763lnpYWHMUQW9pSQh7KBoG3KjS7nOvSdhHt4B_UPY1T67DFJtyE2c

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...