L’ultimo desiderio era quello di abbracciare il cane, il suo amato cagnolino. Una storia di amore e di fedeltà tra John Vincent e il suo cane, durata fino alla fine dei suoi giorni. Il protagonista di questa storia è John Vincent, un veterano americano purtroppo malato terminale e ricoverato presso l’ospedale di Albuquerque, in New Mexico.
John a soli 69 anni purtroppo in fin di vita perché malato di cancro e arrivato ormai alla fine dei suoi giorni, aveva soltanto un desiderio ovvero riabbracciare il suo cagnolino.
Consapevole delle sue condizioni di salute e del fatto che purtroppo non sarebbe uscito con le sue gambe da quell’ospedale, John ha chiesto solo di abbracciare il cane, un Yorkshire Terrier di nome Patch.
L’uomo è da solo, non ha nessuno al mondo se non lui. Per questo motivo, da quel letto d’ospedale John ha chiesto solo di poter riabbracciare il suo più grande amore e compagno di vita.
La scorsa settimana Patch è stato portato in ospedale dal suo padrone ed i due sono rimasti insieme praticamente tutto il giorno.
John sta morendo e ha solo un ultimo desiderio, abbracciare il cane
Le immagini del loro incontro e della loro, molto probabilmente ultima, giornata trascorsa al fianco l’uno dell’altro, sono finite sul web ed hanno emozionato tutti. Anche i media locali hanno condiviso le immagini che hanno fatto il giro del mondo.
Nel vedere queste immagini, nessuno ha trattenuto le lacrime perché è visibile ad occhio nudo l’amore tra John ed il suo cane.
Il loro legame è davvero tanto forte, tanto da essere visibile ad occhio nudo. Poi, dopo avere trascorso una giornata insieme, Patch è dovuto tornare nel rifugio in attesa che qualcuno voglia adottarlo.
Fino ad oggi sono arrivate tantissime domande di adozione nella speranza che Patch possa continuare a giocare ed essere felice insieme ad un’altra famiglia. Chissà se però Patch dimenticherà mai il suo padrone John che è giunto ormai alla fine dei suoi giorni.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.