Quella che stiamo per raccontarvi potrebbe sembrare una tra le storie più tristi che avete mai sentito. Un bambino sorride mentre dorme, ignaro del fatto che la sua mamma vicino a lui è purtroppo morta per metterlo alla luce.
La giovane mamma, dopo aver messo al mondo il suo piccolino, purtroppo è deceduta. Aveva 17 anni quando purtroppo la mamma del piccolo è passata a miglior vita, non riuscendo a godersi nemmeno un attimo di vita insieme al suo bambino.
Il parto è avvenuto il 9 settembre allo St. Richard Hospital di Chichester, una località molto piccola della contea del West Sussex, nel Regno Unito. A mettere al mondo il piccolo, è stata la 17enne Teegan Barnard, dell’Hampshire.
Purtroppo però qualcosa durante il parto è andato storto. Sembra che proprio mentre la 17enne stava per mettere al mondo il suo bel maschietto, si è verificata un’emorragia interna che le ha causato un arresto cardiaco. I medici che si trovavano in quel momento nella sala parto, hanno immediatamente capito la gravità della situazione.
L’equipe ha iniziato a compiere le manovre di rianimazione ma per la 17enne non ci sarebbe stato pi nulla da fare purtroppo. Per lei, nel giro di pochi minuti è sopraggiunto il coma e la giovane è entrata in stato di coma cerebrale.
Bambino sorride mentre dorme, ignaro del fatto che la sua mamma sia morta
Ad ogni modo, la giovane è rimasta per diversi giorni in ospedale, insieme al suo bambino. I medici e tutto lo staff medico nei giorni successivi a questa tragedia hanno dato tantissime attenzioni sia alla 17enne che al suo bambino.
Purtroppo a meno di un mese dal parto, ed esattamente il 7 ottobre la giovanissima mamma è morta. Ovviamente in queste lunghe settimane di agonia, la famiglia è stata vicina alla mamma e al piccolo, al quale è stato dato il nome di Parker.
La nonna, una donna piuttosto giovane, di soli 35 anni era disperata per la perdita improvvisa della figlia, ma si è dedicata anima e corpo al suo nipotino. La donna ha fatto si che al suo piccolo non mancasse nulla, cercando di sopperire alla mancanza della mamma.
Con tanto amore e tanta tristezza nel cuore, la giovane donna ha poggiato ogni giorno il piccolo sul petto della sua mamma, e lui sembrava dormisse beatamente, ignaro del fatto che la sua mamma era praticamente morta. La nonna, in questi attimi ha scattato delle foto al suo piccolo, ma solo per fargli ricordare un giorno di essere stato, seppur per poco tempo, tra le braccia della sua mamma.
“Vedere Parker tra le braccia della mamma è stato molto importante per me.Siamo tutti in stato di shock. Voglio solo che Teegan torni. Non pensavo che il mio cuore potesse spezzarsi in un milione di parti. Non sarò mai più la stessa”. Questo le parole della nonna, riportate da Aleteia.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
photo evidenza via-Facebook-Abbie Hallawell