Cagnolina salvata insieme ai suoi cuccioli, era rimasta sepolta fino al collo insieme ai suoi cuccioli in seguito ad una frana. Fortunatamente la cucciola ha potuto contare sull’aiuto degli abitanti della zona, che seppur con grandi difficoltà sono riusciti a salvarla.
E’ questa la storia della cagnolina che arriva dal sud dell’India ed esattamente dallo stato del Kerala. Era rimasta completamente sepolta fino al collo da una frana insieme ai suoi cuccioli, fortunatamente però è stata salvata dagli abitanti della zona.
Questi hanno lavorato duramente per poter estrarre i corpi degli animali vivi ma fortunatamente ce l’hanno fatta.
Cagnolina salvata dopo essere rimasta seppellita dalla terra insieme ai suoi cuccioli
Una povera cagnolina insieme ai suoi cuccioli ha rischiato davvero tanto, dopo che una frana l’ha completamente ricoperta di terra. Per sua fortuna pare avesse soltanto la testa fuori, così gli abitanti della zona sono riusciti ad individuarla e salvarla.
Gli abitanti hanno sentito abbaiare la piccola cagnolina che ha chiesto così aiuto e si sono immediatamente precipitati per cercare di salvare lei e tutti i suoi cuccioli.
Il 15 ottobre, purtroppo nel sud dell’India si sono verificare delle frane piuttosto intense. La cagnolina è rimasta così coinvolta ma, come si evince dal video sotto pubblicato ed estrapolato da Youtube, è riuscita a salvarsi insieme ai suoi cuccioli.
I cani adesso in attesa di essere adottati
Sembra che però i cani siano rimasti intrappolati sotto le macerie per diversi giorni, senza cibo e senza acqua ma fortunatamente adesso stanno bene e attendono di essere adottati.
Non sappiamo adesso dove si trovano, ma siamo certi che sono accuditi da persone che amano gli animali e che hanno fatto si che la cagnolina ed i suoi cuccioli, continuassero a vivere.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Credit Photo @Rescate Youtube