Cane trovato nella discarica sorride dopo essere stato salvato. E’ questa la meravigliosa storia di un cagnolino che è stato ritrovato in una discarica. Sono tante le storie di animali che vengono abbandonati al loro triste destino.
Molti vengono salvati fortunatamente dalla bontà dell’essere umano. Tanti altri cani però vengono tristemente abbandonati e sono proprio questi che devono lottare per sopravvivere.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di questo meraviglioso cane, che è stato ritrovato in una discarica e da quel momento la sua vita è completamente cambiata.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cane davvero meraviglioso che, come abbiamo avuto modo di anticipare, è stato salvato dal suo triste destino.
Cane trovato nella discarica sorride ininterrottamente da quando viene salvato

Il cane era stato abbandonato all’interno di una discarica dai suoi ex proprietari che non si sono assolutamente curati del suo destino. Sono stati i volontari del No Dog left Behind, ovvero del rifugio del Minnesota ad aver ritrovato il cane nella discarica a Tijuana, in Messico.
” Ci siamo innamorati della speranza che abbiamo visto nei suoi occhi”. Queste le parole del team NDLB scritte in un post su Facebook. “Smile era destinato a unirsi al nostro salvataggio”.
Si tratta di un cagnolino molto piccolo, il quale ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili, ma alla fine non ha mai perso la sua gioia di vivere.
I volontari, dopo averlo ritrovato nella discarica, gli hanno salvato la vita e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Il cagnolino avrebbe iniziato a sorridere e non ha più smesso di farlo da quel momento.
“Una volta fuori dal furgone e non in grado di sentirsi con le spalle al muro, stava molto meglio”. Queste le parole di Easley. Quest’ultimo ha anche aggiunto “Si è rannicchiata in una palla e si è sdraiata li, solo guardando i volontari lavorare”.
I volontari lo hanno chiamato Smile, proprio per il fatto che da quel momento non ha più smesso di sorridere.
Il piccolo è stato immediatamente visitato dal veterinario ed è andato a vivere nel rifugio, nella speranza che presto una famiglia potesse accoglierlo nella propria vita ed amarlo incondizionatamente come merita.
Smile, intanto, non ha mai smesso di sorridere. Per fortuna si tratta di una storia a lieto fine, perchè per lui è arrivata una donna che si è innamorata perdutamente di lui e lo ha adottato per sempre.