Un atto di carità gli ha fatto conoscere l’amore della sua vita. Questo è quanto accaduto a Tyrel Wolfe. Aveva partecipato ad un progetto natalizio che consisteva nell’inviare scatole pieni di scarpe e giocattoli a bambini bisognosi.
Quando Tyrel aveva semplicemente 7 anni, inviò una scatola di scarpe ad una bambina d nome Joana Marchan. Lei era una piccola delle Filippine che all’epoca dei fatti aveva 8 anni. La piccola ricevette una scatola insieme ad una fotografia dove Tyrel era vestito da cowboy.
A sua volta Joana mandò un biglietto di ringraziamento che però lui non ricevette mai. La bambina non dimenticò mai il gesto e soprattutto il bambino che però le aveva inviato quel regalo.
14 anni dopo ecco la sorpresa, perché grazie a Facebook, Joana si mise alla ricerca di quel bambino di cui ancora aveva conservata la foto e nel 2009 inviò una richiesta di amicizia che però il giovane ignorò perché non sapeva chi fosse ad averla inviata.
Trascorsi 2 anni, Joana riprovò ad inviare la richiesta di amicizia a Tyrel e questa volta lui la accettò e decide anche di inviarle un messaggio, chiedendole chi fosse e perché gli avesse inviato la richiesta di amicizia.
In realtà Tyrel non ricordava molto di quella iniziativa che cominciò a venirgli in mente grazie alla madre. I due cominciarono a sentirsi tramite messaggi e capiranno subito che tra loro ci fosse una certa intesa e che avessero degli interessi comuni, quali la musica cristiana e la Fede.
L’Amore trionfa sempre: un atto di carità
Pubblicato da Ty Wolfe su Sabato 31 maggio 2014
Il loro scambio di messaggi durò circa un anno finché un giorno lui decise di andare a conoscerla, così nel 2013 con i suoi risparmi acquistò un biglietto per le Filippine e andò a conoscere quella persona che in qualche modo era legata al suo destino.
Una volta conosciuti, sarebbe stato amore a prima vista e da quel momento i due non si lasciarono più.
Pubblicato da Ty Wolfe su Domenica 29 dicembre 2013
Il matrimonio è avvenuto il 5 ottobre del 2014 e proprio per ricordare il modo in cui si sono conosciuti, la coppia ha fatto portare agli ospiti delle scatole di Natale da distribuire ai bambini bisognosi.
“Quando ho visto il suo viso, un sentimento sorprendente mi ha invasa”, sono state queste le parole di Joana ricordando la prima volta in cui hai visto quello che è diventato poi suo marito. “Sono stato subito attratto da lei. Quando sono arrivato e l’ho vista ho dovuto darmi un paio di pizzicotti perché pensavo che fosse un sogno”.
Queste invece le parole di Tyrel.
Adesso la coppia vive a Midvale, nell’Idaho (Stati Uniti), e da poco sono diventati genitori di uno splendido bambino.