venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Emozioni Chiesi A Dio Di Essere Forte (Leggetela, è Bellissima)
Emozioni

Chiesi A Dio Di Essere Forte (Leggetela, è Bellissima)

chiesi-a-Dio

A volte, dobbiamo chiedere a Dio di essere forti, molto forti. Non sempre abbiamo la possibilità di affrontare tutto ciò che la vita ci riserva. La nostra fede non deve mai vacillare. Questo dobbiamo ricordarlo ogni giorno che passa.

Possiamo aggrapparci alla preghiera, alla nostra anima. In questo modo avremo la possibilità di sentirci vicini a Dio, a quel paradiso che tanto aneliamo. La forza ci sarà data, non temete. Non ci mancherà mai.

Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi, ed egli mi rese debole per conservarmi nell’umiltà. Domandai a Dio che mi desse salute per realizzare grandi imprese, ed Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.

Dio ci dà sempre tutto quel che ci manca; non mancherà mai di farlo. Perché lui fa questo: infonde pace, infonde serenità, infonde tranquillità. E’ il suo scopo, è ciò per cui dobbiamo ringraziarlo di esistere.

Chiesi a Dio la forza

Gli domandai la ricchezza per possedere tutto, ed Egli mi ha lasciato povero per non essere egoista. Gli domandai il potere perché gli uomini avessero bisogno di me, ed Egli mi ha dato l’umiliazione perché io avessi bisogno di loro.

Domandai a Dio tutto per godere la vita, ed Egli mi ha lasciato la vita perché io potessi essere contento di tutto. Perché io soprattutto potessi vivere in maniera felice e dignitosa e di questo dobbiamo rendere grazie.

Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo, ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno e quasi contro la mia volontà. Tutto, non hai escluso nulla dalla mia vita: grazie, Signore.

Le preghiere che non feci furono esaudite. Sii lodato, o mio signore, fra tutti gli uomini nessuno possiede quello che io ho. Sei tutto, per me, Signore e lo sarai sempre, fino all’ultimo dei miei giorni terreni.

Related Articles

A te che ti senti abbandonato e disperato, leggi, Dio non ti abbandona mai

A te che ti senti abbandonato e disperato vogliamo dedicare questa bellissima...

E’ vero amore se tra te e il tuo compagno ci sono questi comportamenti. Scopri quali

Se nella coppia si hanno questi comportamenti allora potrebbe essere vero amore. L’amore...

Teresita Castillo, una bimba malata di cancro diventa la Santa protettrice dei bambini in missione

Teresita Castillo De Diego, la Santa protettrice dei bambini. Non tutti forse...