Coppia adotta un bambino. Sono tante le coppie nel mondo che non potendo avere figli decidono di adottarne uno. Ma ci sono anche coppie che pur concependo in maniera naturale i propri figli, decidono lo stesso di adottare un bambino. L’adozione è una delle prassi burocratiche più difficili da superare ma che alla fine è in grado di dare tantissime soddisfazioni. Prima di vedersi affidato un bambino gli step da superare sono tanti. Ed è anche corretto visto che bisogna avere la certezza che quel bambino venga accudito e cresciuto nel migliore dei modi.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Caren e Dustin Moore che di ritorno sull’aereo dalla tanto agognata adozione, i passeggeri del volo hanno voluto fare loro una sorpresa inaspettata.
Tutto ha avuto inizio quando Caren e Dustin erano sull’aereo di ritorno e la piccolina si è svegliata. A quel punto i genitori desideravano avere una zona dove poter cambiare il pannolino alla piccola.
L’assistente di volo gentilissima ha permesso a Caren di fare questo piccolo servizio alla sua bambina adottiva.
La hostess, intenerita dal racconto della coppia, ha deciso poi di informare i piloti dell’aereo che si sono congratulati immediatamente con loro.
Coppia adotta un bambino: i messaggi toccanti degli altri passeggeri
Photo: Twitter
Ma non è finita qui. Infatti dopo i messaggi di auguri da parte del personale di bordo, l’hostess ha fatto un altro gesto che i genitori si porteranno dentro per tutta la vita.
L’hostess del volo di ritorno ha consegnato ai passeggeri tovaglioli e penne in modo che potessero scrivere qualcosa di indimenticabile a Dustin e Caren.
I messaggi degli altri passeggeri sono stati tantissimi e tutti molto toccanti e di augurio per una lunga vita insieme. Tantissime congratulazioni sono arrivate anche per il gesto che hanno deciso di fare, ovvero di adottare una bambina.
Dustin ha affermato dopo quell’indimenticabile volo: “Tutti questi messaggi da parte di sconosciuti ci hanno toccato, non sanno davvero come ci si sente ad essere finalmente un genitore, siamo felici, ci sentiamo benedetti e siamo pronti ad assumere il nostro nuovo ruolo nella vita”.
Probabilmente per loro questo sarà il viaggio più bello della loro vita. In primis perché era il viaggio di ritorno con quella che era diventata da poco la loro bambina.
E poi i messaggi di affetto arrivati dai passeggeri che Dustin e Caren conservano calorosamente. E chissà che un giorno di questi li mostreranno alla loro piccola.