Cucciolo di Labrador sorride per farsi adottare e il suo video diventa virale su tutti i social. Una storia struggente ma anche piena di amore che vede protagonista il piccolo cagnolino.
Accolto dall’organizzazione per la protezione degli animali chiamata Humane Society of Northwest Lousiana. Il cane di appena otto settimane si è fin da subito fatto riconoscere sia dai volontari ma anche dalle famiglie in visita al canile.
La sua bellezza però, non è stato quello che ha catturato tutti quanti. Bensì, il cucciolo di Labrador ha incantato addirittura i social grazie al suo enorme sorriso. La direttrice del centro di controllo di nome Joe O. Courtney Wingate aveva accolto subito il piccolo cagnolino insieme ad altri due cuccioli.
Cucciolo di Labrador sorride per farsi adottare: Il cane diventa una star dei social
La loro storia fatta di abbandoni e maltrattamenti aveva fin dall’inizio intenerito la stessa direttrice che, li ha portati all’interno della struttura per animali. Il cucciolo di Labrador ha però conquistato tutti fin dal primo sorriso. Si, perché il giovane cagnolino davanti ai volontari e alle famiglie assume un’espressione che ricorda un vero e proprio sorriso.
Il Labrador dal nome Burreaux sembra aver trovato una strategia perfette fin dal primo momento. Il suo intento infatti, è stato quello di conquistare una nuova famiglia a suon di “sorrisi”. Dalla nascita il piccolo cucciolo è stato salvato dalla volontaria Sarah Walton, insieme ad altri due cuccioli.
In seguito Burreaux si è ammalato ed è stata una clinica veterinaria del posto a salvargli la vita. Gli stessi operatori hanno spiegato quanto il cagnolino sia tenero ma soprattutto in cerca di affetto e amore.
I volontari insieme agli operatori hanno così affermato: “Quando gli parli in maniera dolce, lui fa quel sorriso come se volesse qualcosa, come se ti stesse dicendo: “Vieni ad accarezzarmi vieni ad amarmi”.
Un “sorriso” che ha fatto innamorare grandi e piccoli fino a riuscire a trovare la famiglia perfetta per lui. Per primi, sono stati adottati i fratelli del cucciolo, trovando finalmente le coccole di cui avevano bisogno.
Diversi mesi dopo però, anche il piccolo Burreux è riuscito ad essere adottato da una coppia di fidanzati che, fin da subito gli hanno dato quello che meritava da diversi mesi. Il suo video, diventato virale in tutti i social, ha aiutato il Labrador a uscire dal canile con dei nuovi padroni pronti a regalargli tantissimo amore.