Questa donna era morta, ma poi si sveglia e racconta alla sorella il miracolo avvenuto. Nonostante in tanti non ci credono più di tanto, i miracoli esistono e sono anche molte le testimonianze arrivate nel corso dei secoli.
Si tratta di testimonianze arrivate per conto di persone che hanno ricevuto personalmente un miracolo o meglio delle guarigioni inspiegabili immediate e durature. Nel corso del tempo però sono anche arrivate testimonianze di gente che ha assistito ad un miracolo, non soltanto nei santuari ma in ogni parte del mondo.
“Chi crede nei miracoli li accetta (a torto o a ragione) perché sono evidenti per lui; o chi non ci crede li nega (a torto o a ragione) perché ha una dottrina contro essi.
E chi crede ai miracoli lo fa perché ha delle prove a loro favore.
Infine, chi li nega è perché ha una teoria contraria ad essi”.
E’ questo quanto sostiene lo scrittore inglese Gilbert Keith Chesterston. La storia che stiamo per raccontarvi è davvero incredibile e sicuramente vi lascerà senza parole, come di fatto ha lasciato esterrefatti anche i medici dell’ospedale che avevano la donna in cura.
Ritorna in vita e racconta alla sorella cosa ha visto
Protagonista della storia è Ruby Graupera Casemiro, la quale il 23 settembre Sarebbe stata ricoverata in ospedale per un taglio cesareo. L’intervento effettuato presso l’ospedale regionale di Boca Raton una città della Florida andò per il meglio. Il bambino nacque senza alcun problema, sano con tanta voglia di vivere.
Purtroppo però improvvisamente la donna smise di respirare. I medici accorsero per cercare di rianimarla Per un totale di 3 ore. Fino a quando si resero conto che purtroppo non c’era più nulla da fare perché la donna era praticamente morta. La sorella era disperata.
Il portavoce dell’ospedale Thomas Chakurda racconta di aver dovuto riferire alla famiglia di aver fatto il possibile insieme alla sua equipe per salvare Ruby, Ma che purtroppo a nulla è valso perché la donna era deceduta.
La causa della morte sarebbe stata un’embolia di liquido amniotico, una situazione che accade quando le perdite di liquido amniotico del sangue provoca la formazione di coaguli che portano inevitabilmente ad un arresto cardiaco.
Improvvisamente però accadde qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato Soprattutto dopo 3 ore, ovvero un bip sullo schermo sentito da tutti i medici e la donna incredibilmente si sarebbe svegliata.
Gli stessi medici non sanno come sia stato possibile tutto ciò e hanno gridato al miracolo.
La cosa ancora più assurda è che la donna si è svegliata Senza accusare alcun danno neurologico e senza alcun tipo di complicazione, Insomma come se nulla fosse accaduto.
Rubi dichiarò alla sorella di aver visto il loro defunto padre, il quale le avrebbe riferito di dover tornare indietro. Lo stesso portavoce dell’ospedale ha dichiarato di non aver mai assistito a qualcosa del genere e di non avere visto mai i suoi colleghi tanto stupiti in tutti gli anni di carriera.
E voi siete ancora convinti che i miracoli non esistono?
Se avete trovato interessante questa notizia condividetela sui social con i vostri amici.
Foto di proprietà : AbcNews foto: Newsweek/AbcNews