La storia del piccolo e dolce Teddy ha conquistato il mondo dimostrando come l’amore per il proprio papà umano sia in grado di compiere grandi miracoli. I nostri amici a quattro zampe sono dei membri della famiglia a tutti gli effetti ed ogni giorno ci strappano un sorriso con la loro vivacità e con il loro cuore speciale.
Teddy era considerato un vero e proprio figlio peloso per la famiglia Szasz ma nessuno si sarebbe mai aspettato quello che grazie a lui sarebbe successo. Quest’ultimo infatti, ha salvato la vita al proprio papà umano dimostrandosi per tutta la famiglia un membro fondamentale e a cui donare tutta la loro riconoscenza.
Uno dei cucini Szasz, precisamente Andy, era arrivato in ospedale manifestando una gravissima polmonite. Purtroppo le cure a cui l’uomo si è sottoposto non hanno dato i miglioramenti sperati provocandogli anche un cancro all’intestino.
La salute dell’uomo peggiorò drasticamente fino a finire in coma. Una notizia bruttissima per tutta la famiglia che ogni giorno si è mostrata al suo fianco sperando in un vero e proprio miracolo arrivato solo quando il dolce Teddy ha abbagliato accanto al suo letto.
Era in coma ma l’abbaio del suo cane lo sveglia: il piccolo Teddy è un ‘angelo custode’

La moglie di Andy Szazs dopo diversi mesi accanto al suo letto ha avuto la brillante idea di portare il loro cagnolino Teddy a visitare il suo papà umano. È proprio in quel momento che il pelosetto davanti alla vista del suo padrone ha iniziato ad ululare riuscendo a svegliarlo.
Fu proprio il cane di famiglia dopo qualche abbaio a risvegliare Andy da coma dando vita ad un momento inimmaginabile. La visita del suo cagnolino sembra infatti aver spinto l’uomo ad abbandonare lo stato in cui era per tornare da lui e da tutta la sua famiglia.

A distanza di mesa dall’accaduto, l’uomo continua ad affermare a tutti come Teddy gli abbia salvato la vita riportandolo alla quotidianità e alla vita di tutti i giorni. Nessuno sa con certezza cosa sia accaduto in quei minuti tra il cane e il proprio papà umano ma è sicuramente qualcosa di meraviglioso.
LEGGI ANCHE: Poppy, così il cane eroe ha salvato il piccolo Thomas dal coma diabetico
Oggi il dolce Teddy ora lavora nello staff dell’ospedale in cui l’uomo si trovava ricoverato. Ora il piccolo è un cane da terapia che aiuta e accompagna i pazienti durante la riabilitazione fisica e psicologica.