Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un giovane e forte calciatore ma la sua vita è cambiata nel giro di pochissimi minuti. Un desiderio messo da parte per l’immenso amore che David Gonzalez nutre nei confronti del suo amico a quattro zampe.
Il ragazzo di soli 19 anni si è così reso protagonista di un meraviglioso e commovente gesto che, in poche ore ha fatto il giro del mondo. Quest’ultimo non ha mai pensato, nemmeno per un secondo, a quello che sarebbe potuto accadere e di come, la sua vita, sarebbe da li a poco cambiata.
La sua scelta non ha seguito la logica, la ragione ma bensì il cuore e nonostante quanto accaduto, è proprio lui a spiegare come sarebbe pronto a rifarla senza nessuna incertezza. David infatti, ha perso la sua gamba per salvare la vita del suo cane che vede come un vero e proprio membro della sua famiglia. Ecco cos’è successo.
Giovane calciatore perde una gamba, il commovente gesto per salvare il suo cane: “Lui è la mia famiglia”

Il giovane 19enne infatti, nei giorni scorsi ha perso una gamba per salvare il proprio cagnolino da un incidente stradale. Quest’ultimo stava per perdere la vita a seguito dell’arrivo di un camioncino proprio davanti ai suoi occhi.
L’eroico salvataggio è potuto avvenire proprio grazie alla scaltrezza e al grandissimo cuore del giovane calciatore. David stata camminando sul marciapiede quando il suo cane è fuggito finendo in mezzo alla strada.
Il ragazzo a quel punto si è lanciato all’inseguimento e una volta svoltato l’angolo si è trovato davanti al camioncino che arrivava verso il suo cane. Pur di salvarlo è stato proprio David a far da scudo cambiando per sempre tutta la sua vita.
Trasportato subito in ospedale Gonzalez ha scoperto di non poter più utilizzare la sua gamba, terminando così il grande sogno di diventare un calciatore. Nonostante questo però, fin da subito ha sottolineato come non si sia mai pentito di aver compiuto questo gesto nei confronti del suo cagnolino.
David non ha nessun rimpianto ma bensì il cuore colmo di amore per avere il suo fedele amico accanto a lui. Una storia commovente che, ha ottenuto tantissimi commenti positivi da parte dei social e degli amanti degli animali.