Il video del bebè che non vuole lasciare la sua mamma dopo essere venuto al mondo. Il parto è un momento forte, emozionante. Un momento che noi donne ricorderemo per sempre. Diamo alla luce, finalmente, il nostro bambino.
Lo possiamo vedere: nove mesi di attesa, e lui è lì, ad aspettarci. E per lui è lo stesso. Un video in particolare sta davvero spopolando sul web. Un video carico di emozioni, condiviso sulla pagina Maternidade Cor De Rosa su Facebook. Lei si chiama Brenda Coelho.
È stato come se la piccola sapesse quasi per istinto che quella era la sua mamma. Subito ha iniziato ad abbracciarla e a farle le coccole. Il momento della nascita di un figlio non si può spiegare a parole, perché è un attimo da vivere.
Il video del bebè ha commosso il mondo
Brenda, dopo il parto cesareo, ha potuto finalmente incontrare il bebè. E ciò che è successo vi riempirà il cuore di emozioni. Come vi siete sentite voi quando è nato il vostro primo figlio? Qual è il sentimento, l’emozione che vi ha stretto il cuore?
Questa è la storia di Brenda, il cui video è disponibile alla fine dell’articolo. Quando una delle infermiere ha cercato di prenderla, la piccola ha iniziato a piangere. Non voleva in alcun modo lasciare la sua mamma.
Voleva stare insieme a lei, non separarsene subito. Finalmente, i due cuori si sono trovati, dopo nove mesi di attesa.
Raccontateci le vostre esperienze del parto, ci farebbe piacere conoscerle. Momenti davvero stupendi, che vorremmo durassero all’infinito e che talvolta abbiamo la fortuna di rivivere.
Di seguito potete vedere il video. Bisogna lasciare in questo caso spazio alle emozioni, perché è quelle che vivremo osservando i momenti di gioia di una mamma. Unici e preziosi, i ricordi che non potremo mai dimenticare.