Per la serie Amici a 4 Zampe, oggi vi raccontiamo una storia particolare: la mamma accende l’aspirapolvere e il cagnolino reagisce.
Alleghiamo il video per dimostrarvi l’accaduto. L’aspirapolvere, si sa, genera sempre un po’ di sospetto nei nostri amici animali.
Cani e gatti non sopportano il forte rumore! Ma ciò che ha fatto questo cagnolino ci lascia tutti senza parole.
Come potete vedere dal video, la mamma sta per azionare l’aspirapolvere, così da pulire la casa. La figlia è appoggiata sulla coperta e, accanto a lei, c’è il suo fidato animale!
Come reagirà il candido barboncino? Il cane cerca di scoprire da dove proviene quel ronzio, per accertarsi che la sua sorellina non sia in pericolo.
Ma subito torna da lei, proteggendola così affettuosamente da lasciare tutti a bocca aperta!
Il muso appoggiato delicatamente sulla bimba, gli occhietti fissi sulla fonte rumore, questo cagnolino di piccole dimensioni ma dal grande cuore sembra sussurrarle.
“Non preoccuparti, ci sono io, con te!”
Alla fine, avrà la meritata ricompensa dai genitori della neonata, sempre più commossi. Serve altro per confermare che il cane è davvero il miglior amico dell’uomo?
Il video è davvero dolcissimo e ve lo alleghiamo qui di seguito. Ah, gli animali, esseri preziosi e splendidi… dovremmo amarli incondizionatamente!