La storia del cane che si nasconde dentro un’auto distrutta da una bomba in Ucraina e si salva miracolosamente. E’ proprio questa la storia di Bucha. E’ un cane che si è nascosta all’interno di una auto completamente distrutta da una bomba trovando in questo modo rifugio.
Non le importava che ci fossero vetri ovunque, ma in quella auto completamente distrutta, il povero cagnolino aveva trovato rifugio proprio lì.
È stato così ritrovato all’interno di questa auto, davanti al sedile del passeggero in un veicolo distrutto durante un bombardamento. Questa auto è stata sicuramente per il cane il questione, un posto per poter sfuggire dalla guerra in ucraina.
La storia del cane che si nasconde dentro un’auto e si salva dalle bomba
Il cane protagonista di questa storia è un incrocio di Husky che è stato ritrovato dall’ agente di polizia di Kiev Alexey Sidorenk proprio durante le operazioni di pattugliamento.
A notarlo è stato il poliziotto che ha guardato all’interno dell’auto trovando questo cane che sarebbe sopravvissuto in modo davvero miracoloso al bombardamento dell’auto in questione.
Il cane è stato ritrovato e circondato da vetri rotti e anche piuttosto stanco e debilitato, ma piuttosto tranquillo. I due si sono anche fatti una bellissima foto insieme.
Il cane si è fatto tranquillamente avvicinare dal poliziotto che tra l’altro ha anche scattato una fotografia insieme a lui piuttosto sorridente.
Ovviamente il poliziotto ha portato il cane a farlo visitare da un veterinario, ma le sue condizioni fortunatamente sono apparse piuttosto buone.
Si è scoperto che fosse una femmina ed a quel punto, vista la situazione l’agente non ha potuto fare altro che adottarlo accogliendolo nella sua famiglia.
Una storia a lieto fine per la cagnolina, che sicuramente si è salvata in modo del tutto miracoloso ed ha anche trovato una nuova famiglia.
Photo in evidenza via: LaStampa.it