Si chiamano Isabella e Gabriella, e questa è la storia delle gemelle nate con un colore diverso. La loro mamma, Clementina, ha deciso di aprire un profilo Instagram delle figlie, che da subito sono diventate famose per la loro bellezza e particolarità.
Le piccole, infatti, sono nate con un colore diverso della pelle, pur essendo gemelle: pare che la casistica afferma che può capitare una volta su novecento casi. Molti utenti di Instagram hanno lasciato commenti positivi, messaggi di felicità alla madre.
Clementina, qualche tempo fa, ha deciso di rilasciare una intervista a Vanity Fair, raccontando la loro storia. Alcuni commenti, infatti, soprattutto agli inizi, non erano affatto positivi. Molti, infatti, hanno commentato in maniera negativa, con insulti sfociati nel razzismo.
Qualcuno, poi, ha persino insinuato che le due piccole potessero avere un padre diverso. Ma Clementina ha continuato a postare le foto delle proprie figlie.
La storia delle gemelle di “colore diverso”
“Ogni tanto abbiamo letto qualche commento negativo sulla pelle di Gabriella. Gli utenti, infatti, ci hanno chiesto se la amiamo quanto la sorella, che invece ha la carnagione più chiara. Davvero assurdo”, commenta la madre.
“Però, devo aggiungere che la maggior parte dei commenti sono positivi e questo mi rincuora. Le mie figlie sono stupende.” Ha poi aggiunto, infatti, che gli occhi grigi di Isabella non sono un tratto poco comune nella sua famiglia.
Gabriella e Isabella hanno un carattere molto diverso! Isabella tende a essere, infatti, molto più tranquilla, rilassata, mentre invece Gabriella ha cominciato già a gattonare a ben cinque mesi. Sono davvero stupende e la loro vita ci ha molto colpito.
Auguriamo solo il meglio a queste due gemelline, che hanno tutta la vita davanti e che sono davvero una bellezza della natura. Dopotutto, sono davvero stupende: a Gabriella e Isabella, che la vita vi sorrida sempre.