La storia di Kitty, il gatto che accarezza la pancia della sua umana che aspetta un bambino e non si stacca più da lei. Si dice che gli animali abbiano un fiuto particolare e che sentano determinate cose ancora prima di noi. Effettivamente sembra essere proprio così ed a dimostrarlo è la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista Kitty.
Quest’ultima è una gattina che un giorno ha iniziato a interessarsi alla pancia della sua umana, che si trovava alle prime settimane di gravidanza.
La donna pare abbia documentato tutto con dei video, attraverso i quali ha mostrato a tutti quanti il comportamento del suo gatto ed anche vari momenti della gravidanza.
La storia di Kitty, il gatto che accarezza la pancia della sua umana incinta di poche settimane
La donna ha così documentato i primi movimenti del felino, che pian piano si avvicinava sempre più alla pancia, annusandola e accarezzandola con le zampette.
Nei video seguenti, si vede il gatto quasi ossessionato da questa nuova situazione della sua umana, che incredula non poteva far altro che immortalarlo in questi strani comportamenti.
La storia di Kitty abbiamo avuto modo di conoscerla proprio attraverso il profilo dell’utente u/westcoastcdn19 e pubblicato su Reddit. Migliaia le visualizzazioni al post, oltre 40 mila e sembra che siano state anche tantissime le interazioni degli utenti.
Il tutto si è concluso con un video bellissimo qui e molto emozionante. Nell’ultimo video si vede proprio l’immagine del gatto e della neonata, mentre si guardano l’uno negli occhi dell’altro come se si conoscessero da tanto tanto tempo.
Questa storia sembra che abbia appassionato migliaia di utenti che sono rimasti piuttosto colpiti e si sono tanti emozionati. L’amore per gli animali è davvero grande e lo può confermare soltanto chi ha provato questo sentimento almeno una volta nella vita.
Foto di Alek B da Pixabay