domenica , 4 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Una ragazza va al cimitero per piangere una persona a lei cara: alza lo sguardo e vede un angelo a consolarla
Amici a 4 zampe

Una ragazza va al cimitero per piangere una persona a lei cara: alza lo sguardo e vede un angelo a consolarla

Una ragazza si reca al cimitero da una persona a lei cara ed è proprio in quel momento che vede di fronte a lei un angelo pronto a consolarla

la ragazza cimitero

Una ragazza va al cimitero per piangere un caro scomparso quando un angelo posa la sua zampetta su di lei pronto a consolarla. Il commovente episodio che vogliamo raccontarvi oggi è avvenuto in Cile, davanti agli occhi della studentessa Maria José.

La giovane si era recata sulla tomba di un suo caro parente per piangerne la scomparsa, lasciando andare tutto il dolore che portava con sé da giorni. Quest’ultima infatti, non si sarebbe mai aspettata di conoscere in quella situazione un angelo a quattro zampe.

Un momento speciale che ha donato a Maria un’immensa gioia nel cuore e l’amore che in quel momento aveva bisogno. A raccontare quell’incontro che ha cambiato per sempre la vita della studentessa è proprio quest’ultima che, ha voluto subito dopo immortalare il cane che per diversi minuti l’ha consolata.

Una ragazza va al cimitero per piangere una persona cara: a consolarla arriva un angelo speciale

la ragazza cimitero

Il tutto è accaduto un giorno di maggio quando, Maria stava facendo visita sulla tomba di un suo caro ormai scomparso. Un momento davvero triste fatto di lacrime, lunghi silenzi e tanta sofferenza fino a quando, un piccolo angelo ha deciso di consolarla.

Inaspettatamente la donna alzando gli occhi ha visto davanti a sé un bellissimo cagnolino pronto a cancellare le sue lacrime in viso. Un randagio arrivato da chissà dove, con il suo pelo color miele e i suoi occhietti dolcissimi che ha fin da subito dimostrato un grandissimo affetto per la donna.

Il cane si è lasciato accarezzare per poi poggiare la sua zampetta sopra la mano di Maria cercando di consolarla con tutto il suo amore. Un momento che la studentessa non dimenticherà mai e che le ha dato la possibilità di scoprire quanto, i nostri amici a quattro zampe siano speciali ed empatici.

Dopo diversi minuti di coccole e di carezze, la ragazza ha descritto il cane come un vero angelo custode apparso proprio nel momento in cui lei aveva bisogno di sostegno.

Una volta andata via quest’ultima non ha avuto più nessuna notizia in merito al pelosetto che sicuramente, aiuterà altre persone sole ma soprattutto che hanno bisogno di una zampa che li consoli.

Related Articles

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...