Una veterinaria è stata licenziata per quanto commesso. Si tratta di Zahra Rafiq, una donna di 29 anni che avrebbe sottratto un cucciolo di cane alla sua mamma dopo il parto. La cosa grave è che il piccolo è morto purtroppo subito dopo. La veterinaria ha ammesso di aver preso uno dei sei cuccioli di bulldog francese nati alla VetsNow di Huyton, Merseyside, una clinica dove lavorava.
Subito dopo aver partorito la cagna, la veterinaria in questione e la sua collega hanno preso un cucciolo a testa. Ma i cuccioli erano troppo piccoli per essere allontanati dalla sua mamma ed infatti uno dei due cagnolini è morto.
L’allarme pare che sia scattato grazie ad un altro dipendente della clinica in questione che sembra si fosse reso conto che mancavano dei cuccioli. Le due dottoresse sono state così scoperte ed allontanate dalla struttura.
Ma non è finita qui, visto he le donne adesso sono anche sotto processo. L’altro, fortunatamente, è sopravvissuto. Inevitabilmente quanto accaduto ha scatenato l’ira del proprietario dei cani che è andato su tutte le furie.
La veterinaria ruba il cucciolo: la reazione del padrone del cane
Una volta venuto a conoscenza di quanto accaduto, il padrone del cane giustamente è andato su tutte le furie. Il padrone del cane, avrebbe detto: «Quel veterinario ha rubato il mio cucciolo. Era una cosa terribile, senza cuore da fare. Non le dovrebbe consentito di praticare».
La dottoressa avrebbe provato a difendersi dicendo di essere davvero molto dispiaciuta per quanto accaduto.
La veterinaria avrebbe detto anche di non averlo fatto per dei motivi economici, ma soltanto perché desiderava tanto avere un cane. Le scuse sono pervenute anche dai responsabili della clinica. Le due donne sono state allontanate dal posto di lavoro.
Se avete trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.