Bob e Chiara due cani saliti in ambulanza per non lasciare il loro umano da solo, una storia di grande amore. Ebbene si, un uomo era completamente disteso per terra, privo di sensi, molto probabilmente colto da un malore.
Qualche passante avendolo visto per terra, ha immediatamente lanciato l’allarme e sul posto nel giro di pochi istanti sono arrivati i sanitari.
Insieme a lui c’erano due cani, ovvero Bob e Chiara che non hanno mai pensato di lasciarlo da solo. Una storia di grande amore quella che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista proprio due cani ed un uomo.
Bob e Chiara, due cani salgono in ambulanza insieme al suo umano che aveva avuto un malore
E’ questo quanto accaduto nei giorni scorsi in Brasile ed esattamente nella città di Bauru.
I due cani preoccupati per il loro umano, non hanno assolutamente intralciato le operazioni di soccorso, anzi si sono messi da parte.
Quando però l’uomo è stato caricato in ambulanza e pare fosse pronto per lasciare il posto, i due cani sono saliti in ambulanza per non lasciarlo da solo.
«Ero preoccupata per la vita del paziente e dei cani nel caso fossero rimasti soli … così il team ha deciso di non separare gli amici».
Questo quanto scritto in un post che è stato pubblicato da un supervisore dei paramedici. L’uomo è stato comunque ricoverato, ma i suoi cani sono rimasti fuori dalla porta aspettando comunque il suo ritorno.
I due sono rimasti per tutta la notte fuori e si sono tranquillizzati soltanto quando l’uomo è stato poi dimesso. «Se questo non è amore», ha scritto una donna di nome Iolanda.
Ed effettivamente, come darle torto? I due cani hanno dimostrato un grande amore per il loro umano.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.