Le tendenze su come truccarsi a Natale e avere un make up perfetto per ogni occasione. Colori glamour e un po’ alternativi questi sono i migliori aggettivi per descrivere le tendenze del trucco Natalizio 2019-2020.
Creato per coincidere con alcuni affascinanti temi di passerella di questo inverno, le tendenze di bellezza dell’autunno 2019 sono state diverse e memorabili, con molti elementi che diventeranno sicuramente punti base di tutti i giorni per moltissime donne.
Sul lato indossabile delle tendenze del 2019 per il Make Up di Natale abbiamo visto una pelle meravigliosamente rugiadosa, un tocco di bronzee e molte tecniche diverse l’uso dell’eyeliner.
I colori degli ombretti erano femminili, con parecchio rosa e viola, mentre oro e glitter competeranno gli occhi fumosi per il look da favola. Le ciglia extra morbide sono sicuramente presenti per anche per le tendenze del Make Up di Natale 2019.
Per quanto riguarda le creazioni artistiche, schizzi di vernice astratta, ciglia uniche e linea sottile sono stati la scelta per il trucco d’avanguardia che contraddistinguerà questo natale. Mentre sul lato più alternativo abbiamo visto le lenti a contatto utilizzate in modo impattante.
Come truccarsi a Natale: tendenze
Prendiamoci almeno qualche secondo per parlare degli artisti artefici delle tendenze del Make Up di Natale 2019 e dell’inverno.
Alcuni artisti sono davvero molto bravi con le varie forme di make up differenti. Ad esempio Diane Kendal, dipinse facce aliene su Rick Owens. Gli occhi fumosi su Tom Ford e il trucco velato su un mucchio di altre passerelle nel mondo.
A questo punto è doveroso citare Path McGrath, che è nota per essere la dea del make up. E’ una delle truccatrici più influenti del mondo, che è passata dalle ultra-morbide ombre pastello di Valentino agli occhi grafici degli anni 60 ad Anna Sui.
È anche la feroce portatrice di candeggina, che rende le sopracciglia invisibili dietro le quinte in diverse passerelle. Dick Page, Lucia Pieroni, Val Garland e Tom Pecheux sono altri che meritano una menzione per la loro enorme influenza.