Un piccolo Bulldog Harley ha così salvato la vita al proprio papà umani iniziando a mordere il suo alluce mentre dormiva. Un gesto insolito che all’inizio ha scatenato una vera e propria rabbia nei confronti del papà umano che, una volta sveglio, aveva iniziato a provare un grande dolore.
In questo modo il pensionato David Lindsay ha scoperto che ha salvarle la vita da ciò che silenziosamente stava accadendo è stato proprio il suo amico a quattro zampe. L’uomo stava dormendo sulla propria poltrona insieme al suo fedele cagnolino quando è accaduto l’inaspettato.
A svegliare l’uomo e a scoprire cosa stesse facendo il cane, è stata proprio sua moglie che ha spiegato all’uomo come il pelosetto gli avesse morso il dito del piede. In un primo momento l’uomo non poteva credere ai propri occhi, incredulo davanti a quello che stava accadendo ma molto di più per non essersi accorto di nulla.
A raccontare la storia che l’ha visto protagonista al portale Wales Online è stato lo stesso David che, ha ammesso come il suo cagnolino Harley gli abbi completamente salvato la vita.
Harley, cucciolo di cane morde l’alluce del proprietario salvandogli la vita

L’uomo dopo essersi recato al pronto soccorso per farsi curare la ferita, ha scoperto che una delle arterie delle gambe era completamente intasata. Questo significava che non arrivata afflusso dalle gambe rendendo l’estremità del piede prima di sensibilità.
Solo in quel momento ha capito come il cagnolino gli abbia salvato la vita inconsapevolmente. Se quest’ultimo non avesse compiuto quel gesto, il papà umano non si sarebbe mai accorto di quello che stava per accadere tanto da rischiare la vita.
Il dolce Harley ha così salvato la vita al proprio padrone in un modo del tutto inaspettato ma che, gli ha permesso di scoprire il grande rischio che stava attraversando. I medici hanno sottolineato come il proprio cane, gli abbia salvato completamente la vita, dimostrandosi un vero e proprio cane fedele.