Il cane unicorno è diventato una vera e propria star del web. Un difetto fisico ha fatto diventare il cucciolo di Golden Retriever, dotato di un solo orecchio, una vera e propria star di Instagram e di Tik Tok. Rae, questo è il suo nome, è un cane femmina con un orecchio che sporge dalla cima della sua testa.
A causa di una ferita accidentale avuta durante la nascita è rimasto con un solo orecchio che, durante la crescita, si è spostato al centro della testa. Non è sicuro di cosa sia effettivamente successo a Rae per cui ha perso l’orecchio, forse è dovuto a causa della madre che, durante la pulitura della placenta, ha addirittura staccato un orecchio alla figlia.
Rae, piccolissima, ha così dovuto subire un intervento chirurgico importante. Il personale dell’ospedale non era sicuro che ce l’avrebbe fatta, ma la cucciola ha combattuto e ce l’ha fatta.
Rae, il cane unicorno che è diventata una star di Instagram e TikTok
Rae è ancora una cucciola, infatti ha solo 12, 13 settimane di vita ma per fortuna ha reagito benissimo all’intervento e può ora condurre una vita normale. Pur con un solo orecchio ci sente benissimo ed è una grande giocherellona, come riporta GreenMe.
La sua padrona ha deciso anche di aprire un profilo Instagram e di TikTok a lei dedicato, è diventata subito una star del web.
Le foto del cane unicorno (così viene chiamato) hanno accumulato like su like e lo stesso si dica per i suoi video. Molti sono anche incuriositi dalla storia e dalla vita condotta da questo Golden Retriever e così hanno deciso di seguirla sui social network.
Ad oggi su Instragram conta addirittura 120 mila followers e alcuni sui video su TikTok hanno realizzato 4 milioni di visualizzazioni. Anche la TV l’ha chiamato per raccontare la sua storia.
Quando si dice che un difetto fisico alla fine, può risultare addirittura un vantaggio o un qualcosa che caratterizza ancor di più, nel bene: Rae ne è la testimonianza.