Le donne hanno una forza meravigliosa. Spesso, noi donne ci sentiamo deboli, fragili, come una piccola foglia sotto il sole d’agosto o il cielo di novembre. Ci sentiamo stanche e non vediamo la fine della giornata. Alziamoci, donne, perché siamo forti e meravigliose.
Talvolta, poi, non siamo nemmeno gratificate. Nessuno riconosce i nostri sforzi e, se lo fanno, sanno poi come farci pesare ciò che abbiamo chiesto. Perché è così: la vita di una donna non è affatto semplice, è piena di ostacoli e di difficoltà. Ogni parola detta dalle donne è pura verità.
Ciò in cui crediamo è tutto. Questa piccola poesia, questo pensiero tratto dal web ci ha molto commosse ed emozionate. Abbiamo deciso di condividerla con voi perché non molte donne hanno una voce. Spesso, silenziose, attendono solo un piccolo regalo, una piccola gratificazione.
Le donne hanno una forza meravigliosa
Sorridono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere.
Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose, bisticciano per quello in cui credono, reagiscono contro le ingiustizie.
Non dicono di no come risposta quando credono che esista una soluzione migliore. Si privano di scarpe nuove perché i loro figli possano averle. Vanno dal medico assieme a un’amica spaventata.
I loro cuori si spezzano quando un amico o un’amica cuore. Soffrono molto per la perdita di un membro della famiglia, manifestano una forza che loro stesse pensano di non possedere.
Loro amano incondizionatamente. Sono felici quando festeggiano un onomastico, un ballo, un nuovo matrimonio. Le donne hanno molto da dire e da donare.
Donano compassione e ideali. Le donne fanno molto di più che donare la vita. Donano allegria e speranza, loro sanno che con un abbraccio e un bacio possono curare un cuore deluso. Il cuore di una donna è quello che fa girare il mondo.
Tratto dal web