Se ti hanno ferito, devi lasciare che se ne occupi il Karma. Fidati che prima o poi lo farà. Non diventare come la persona che ti ha ferito: una grazie lezione dal Karma. Quando qualcuno ci causa dolore in maniera volontaria, spesso cambiamo.
Alcuni di noi reagiscono, mentre altri rimangono a osservare le proprie ferite e riflettere come farle diventare magnifiche cicatrici. Durante la nostra vita, incontreremo molte persone, alcune positive, altre negative. E qualcuno potrà farci del male.
La grande legge del Karma ci dice che chi fa del male, deve aspettarselo per tre volte. Sei chi scegli di essere: una persona buona, gentile, che compie azioni positive nei confronti degli altri. Oppure, una persona cattiva, maligna, con energie negative.
Chi siamo colora la nostra anima. Il Karma ricorda le azioni e le parole positive e le distingue da chi invece si comporta male con gli altri. Quando ci fanno del male, non cediamo: non diventiamo come coloro che disprezziamo.
Sono fortunati coloro che non cambiano mai in peggio, che scelgono di essere forti anche nella tempesta, nelle ferite e nei dolori. Perché il mondo non potrà mai cambiarli: non cambiare, fallo per te stessa, per il tuo Karma.
Non diventare come la persona che ti ha ferito
Vivi la tua vita. Segui il tuo istinto, sogna in grande. E ricorda: nessuno può farti davvero del male se tu non lo permetti. Aspetta che il Karma faccia il suo corso. Prima o poi, lo farà e sarà implacabile. Tutti dovranno aspettarlo.
Bisogna per questo vivere nella luce e lasciar perdere l’oscurità. Cambiare la nostra personalità sempre in meglio, coltivare i nostri pregi come se fossero dei magnifici fiori. Essere migliori di noi stessi, non degli altri.
Dovremmo lasciar perdere gli altri. E’ solamente da noi che dobbiamo ripartire, anche se siamo stati feriti, anche se abbiamo ricevuto del male. Un giorno, saremo dei fiori magnifici, in grado di vivere nella vera felicità e di apprendere il significato della vita.
Massimo Taramasco, del suo canale YouTube, spiega che il Karma si attiverà prima o poi. Perché dovremmo diventare un’altra persona, perdere noi stessi, quando il Karma agirà? Non dobbiamo permetterlo né cedere.
Vi lasciamo qui di seguito il suo video, che discute appunto di come diventare persone migliori, di essere positive. Le ferite che abbiamo ricevuto, prima o poi, torneranno indietro. Un video davvero molto illuminante a riguardo.