Matt ogni sera vede la moglie dormire nella culla con la loro bambina. La storia di oggi ha per protagonisti due genitori, Dyana e Matt, e la loro figlia Luella. La piccola è nata nel 2015, dopo tanto tempo ed è stata fortemente voluta.
Matt, in seguito, ha deciso di pubblicare su Facebook una semplice foto che ritrae la moglie insieme alla figlia. Il web, ovviamente, si innamorerà di loro e deciderà di condividere la foto.
Infatti, Dyana è ritratta mentre si trova nella culla insieme alla figlia. Ma perché? Dopotutto, di solito, sono i figli a dormire nel lettone insieme ai genitori.
“Mio marito è arrivato a casa e ci ha viste insieme, quindi ho deciso di aprirgli il cuore e raccontargli tutto” scrive Dayna. “Ho cercato di fare del mio meglio per mantenere la promessa che feci a mia figlia.”
La prima volta che la coppia affidò la figlia a una baby sitter fu per partecipare a un incontro di preghiera. In quell’occasione conobbero un missionario che raccontò loro una storia molto toccante.
Vede la moglie dormire nella culla: il motivo
L’uomo era andato in visita in un orfanotrofio in Uganda. Qui aveva veduto con i suoi occhi più di 100 culle. C’era un silenzio quasi innaturale.
Solamente a quel punto trovò il coraggio di chiedere come mai fosse tutto in silenzio. La signora che gestiva l’orfanotrofio spiegò che, dopo settimane di pianti, i neonati avevano purtroppo capito. Nessuno sarebbe venuto a confortarli. Allora, Matt capì perché la moglie dormiva con la propria figlia nella culla.
“Scoppiai a piangere, sentii il cuore infrangersi in un milione di pezzi”, afferma Dayna. “Quella sera ritornammo a casa e appena vidi Luella le feci una promessa.
L’avrei sempre confortata ogni qualvolta l’avessi sentita piangere dal baby monitor.” “Quando sta male, quando è triste, ci saremo sempre per lei. L’abbracceremo e le insegneremo a prendere le sue decisioni.
Le faremo da guida, insegnandole che non c’è nulla di male nel piangere e nel sentirsi tristi.” “Saremo sempre il suo porto sicuro, saremo sempre presenti per lei.”